ITALIA

Nell’ambito di BI-MU Milano 2016 (manifestazioni internazionale dedicata all’industria delle macchine utensili, dei sistemi di produzione, dei robot, ecc.) Finlombarda e i partner del consorzio SIMPLER, in collaborazione con la rete Enterprise Europe Network, organizzano un brokerage event dedicato a Industria 4.0

L’evento è previsto per i giorni 6-7 ottobre 2016 in Fiera Milano – Rho.

I partecipanti all’evento potranno realizzare incontri B2B finalizzati a facilitare la cooperazione tecnologica, di ricerca e d’affari tra imprese, centri di ricerca, laboratori, università e cluster internazionali. In particolare, sarà possibile incontrare potenziali partner per partecipare alle prossime call di Horizon 2020 (NMBP, Factories of the Future, SPIRE, ecc.).

Il brokerage event è dedicato alle seguenti tematiche: industria 4.0, fabbrica intelligente, macchine utensili, robot, automazione, additive manufacturing, Internet of Things, materiali avanzati, efficienza energetica e sostenibilità dei processi produttivi, strumenti di misura.

Per partecipare è necessario registrarsi inserendo un proprio profilo in inglese e richiedere gli incontri sul sito www.b2match.eu/bimu2016

La partecipazione all’evento è gratuita.  Il 30 settembre 2016 è il termine per la registrazione e la selezione degli incontri di interesse.

© 2016 Enterprise Europe Network è co-finanziato dall’Unione Europea – Programma COSME 2014-2020

Né la Commissione europea, né qualsiasi persona che agisce per conto della Commissione è responsabile per l'uso che può essere fatto delle informazioni contenute in questo sito.
Le opinioni ed i pareri non riflettono necessariamente le politiche della Commissione europea.

server - SPIN