ITALIA

SPIN srl, partner EEN, organizza “Brokerage event on Cultural Heritage @ SuperScienceMe 2018” presso l’Università della Calabria (Rende-Cosenza), il 27 al 28 settembre 2018.
Il brokerage si svolge nell’ambito della Notte dei ricercatori “SuperScienceMe: Research in your Reach” che, quest’anno, è co-organizzata congiuntamente dal sistema pubblico di ricerca e sviluppo calabrese: Università della Calabria, Università “Magna Graecia” di Catanzaro, Università “Mediterranea” di Reggio Calabria, Centro Nazionale di Ricerca (CNR) e la Regione Calabria, in collaborazione con altri enti regionali e nazionali.
“Cultural Heritage @ SuperScienceMe 2018” tratta argomenti come infrastrutture diagnostiche e diagnostica, identificazione, restauro, tecnologie di conservazione e monitoraggio, imaging avanzato e tecnologie VR, prototipazione rapida e ICT, tutti riferiti ai Beni Culturali.
Maggiori info e registrazioni: https://chm2018.b2match.io/

chm2018 brochure

© 2016 Enterprise Europe Network è co-finanziato dall’Unione Europea – Programma COSME 2014-2020

Né la Commissione europea, né qualsiasi persona che agisce per conto della Commissione è responsabile per l'uso che può essere fatto delle informazioni contenute in questo sito.
Le opinioni ed i pareri non riflettono necessariamente le politiche della Commissione europea.

powered by SPIN srl