ITALIA

I prossimi 24 e 25 maggio, si svolgerà a Catania il 3° Forum sulla Strategia dell’Unione Europea per la Regione Adriatico Ionica promosso dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri e dalla Commissione Europea. In tale ambito, il 24 maggio 2018, i partner siciliani di Enterprise Europe Network – Consorzio Arca e Sicindustria – con la collaborazione dei partner EEN dei Paesi membri della Strategia (Albania, Bosnia & Herzegovina, Croazia, Grecia, Montenegro, Serbia, Slovenia) organizzano un b2b nei settori:
• turismo sostenibile;
• blue growth;
• connessioni terra-mare;
• qualità dell’ambiente.

Inoltre, nell’ambito dell’Anno del Turismo UE-Cina e con la collaborazione dei partner EEN cinesi, la rete inviterà a partecipare al b2b imprese del settore turistico cinese.

Le registrazioni sono aperte https://b2b-eusair-forum-2018.b2match.io/ e a breve verrà reso disponibile un programma dettagliato dell’evento.

© 2016 Enterprise Europe Network è co-finanziato dall’Unione Europea – Programma COSME 2014-2020

Né la Commissione europea, né qualsiasi persona che agisce per conto della Commissione è responsabile per l'uso che può essere fatto delle informazioni contenute in questo sito.
Le opinioni ed i pareri non riflettono necessariamente le politiche della Commissione europea.

powered by SPIN srl