ITALIA

12 aprile 2018, ore 17.30 – 19.00, Camera di commercio di Bolzano, 3° piano

Nell’ambito delle attività del progetto Enterprise Europe Network, la più grande rete a supporto delle PMI a livello mondiale, Handelskammer Bozen promuove un evento informativo incentrato sull’Erasmus per giovani imprenditori (EYE), che sostiene gli aspiranti imprenditori europei nell’acquisire le competenze necessarie per fondare e condurre con successo una piccola impresa in Europa.
I giovani imprenditori hanno l’opportunità durante una collaborazione in loco della durata di uno fino a sei mesi di imparare i segreti del mestiere da professionisti già affermati che gestiscono piccole o medie imprese in un altro paese partecipante al programma. I costi di viaggio e soggiorno verranno cofinanziati dalla Commissione Europea.
Durante la manifestazione informativa organizzata dalla Camera di commercio in collaborazione con la IDM-Alto Adige saranno presentati i dettagli del programma di interscambio ed alcuni esempi di best practice.

L’evento si svolgerà presso la Camera di Commercio di Bolzano il 12 aprile 2018 dalle 17.30 alle 19.

Per il programma dettagliato dell’evento si rimanda al seguente link:
http://www.camcom.bz.it/…/erasmus-giovani-imprenditori-e-im…

Le relazioni verranno svolte in lingua tedesca ed italiana.

Termine di adesione entro il 05 aprile 2018
Contatto: EEN, Monika Frenes, tel. 0471 945541, email: frenes@camcom.bz.it

Erasmus Jungunternehmer

© 2016 Enterprise Europe Network è co-finanziato dall’Unione Europea – Programma COSME 2014-2020

Né la Commissione europea, né qualsiasi persona che agisce per conto della Commissione è responsabile per l'uso che può essere fatto delle informazioni contenute in questo sito.
Le opinioni ed i pareri non riflettono necessariamente le politiche della Commissione europea.

powered by SPIN srl