ITALIA

L’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli – Ufficio delle Dogane di Campobasso, in collaborazione con la Camera di Commercio del Molise e l’Azienda Speciale S.E.R.M. della Camera di Commercio del Molise – Partner della Rete Enterprise Europe Network, organizza l’evento “EXPORTDAY”, a pochi giorni dalla BREXIT.
L’evento, rivolto alle imprese molisane e, soprattutto, a quelle che già operano sul mercato britannico, si svolgerà presso la sede della Camera di Commercio del Molise (Sala Convegni) in Piazza della Vittoria 1 – Campobasso, il 18.03.2019, dalle 10.30 alle 13.00.
Nel corso dell’incontro, verranno fornite informazioni sulle procedure e le semplificazioni doganali che potranno essere d’aiuto agli operatori maggiormente interessati dalla Brexit e non aventi dimestichezza con le formalità doganali, affinché essi non subiscano ripercussioni negative in caso di recesso senza accordo del Regno Unito dall’UE il 29 marzo 2019.

Maggiori info e programma

https://www.molise.camcom.gov.it/it/exportday-18032019

© 2016 Enterprise Europe Network è co-finanziato dall’Unione Europea – Programma COSME 2014-2020

Né la Commissione europea, né qualsiasi persona che agisce per conto della Commissione è responsabile per l'uso che può essere fatto delle informazioni contenute in questo sito.
Le opinioni ed i pareri non riflettono necessariamente le politiche della Commissione europea.

powered by SPIN srl