ITALIA


 

Future Match 2016 – Hannover (14-18 marzo 2016)-

Nell’ambito della fiera CeBIT, la più grande fiera al mondo di computer (14 -18 Marzo 2016), rivolta a espositori, appassionati e operatori del settore delle telecomunicazioni interessati alla ricerca e sviluppo progetti tecnologici, si terrà Future Match – b2b organizzato da Enterprise Europe Network – un’interessante sessione di incontri bilaterali di affari tra aziende europee del settore.
Gli incontri interesseranno i settori: Enterprise Applications, System & Software di gestione, Internet & Mobile Solutions, comunicazioni aziendali e di rete, elettronica, microelettronica, sistemi di informazione, di gestione del flusso di lavoro, informatica, Internet Technologies/Comunicazione medicina, salute, TV digitale e attrezzature, servizi di radiodiffusione.
Scopo degli incontri è favorire accordi di cooperazione commerciale, di ricerca, di licenza, di vendita, joint venture, subappalto e trasferimento tecnologico con partner europei ed internazionali.
La partecipazione agli incontri ha un costo di € 110 + IVA; la quota comprende i biglietti di ingresso gratuiti per CeBIT.
Gli incontri pre-organizzati si svolgeranno in lingua inglese.
Per aderire ad CeBIT Future Match 2016 Brokerage Event è necessario registrarsi al sito https://www.b2match.eu/futurematch2016/registration, entro il 29 febbraio 2016.

Per ulteriori infromazioni contatta il partner EEN più vicino a te.

 

© 2016 Enterprise Europe Network è co-finanziato dall’Unione Europea – Programma COSME 2014-2020

Né la Commissione europea, né qualsiasi persona che agisce per conto della Commissione è responsabile per l'uso che può essere fatto delle informazioni contenute in questo sito.
Le opinioni ed i pareri non riflettono necessariamente le politiche della Commissione europea.

server - SPIN