ITALIA

Nell’ambito del progetto Business Beyond Borders della Commissione europea, Promos e Enterprise Europe Network offrono alle aziende la possibilità di partecipare a un evento di matchmaking a Milano nelle giornate del 20 e 21 ottobre, in occasione di Host Milano, fiera di riferimento per il settore Ho.Re.Ca, foodservice, retail, GDO e hotellerie.
L’iniziativa “Business Beyond Borders” mira a sviluppare network tra le piccole e medie imprese (PMI) e i cluster di tutto il mondo, oltre a promuovere le opportunità di collaborazioni internazionali.
Host Milano è la sede preferita dai top player per presentare in anteprima l’innovazione nella tecnologia per la lavorazione del food (equipment), nel prodotto food (materie prime, semilavorato), nel mondo del caffè, nei format, nel design e nel lifestyle, oltre che un marketplace unico per fare business internazionale di qualità con operatori attentamente selezionati e con elevata capacità di spesa.
Come iscriversi?
1. Registrati (https://www.b2match.eu/hostmilano2017/sign_up), compila il tuo profilo e indica il tipo di partnership desiderata.

2. Verifica la lista degli operatori registrati e prenota un incontro con le aziende a cui sei interessato.

3. Una settimana prima dell’evento riceverai l’agenda degli incontri confermati che si terranno in uno spazio apposito all’interno della fiera il 20 e 21 ottobre.

La partecipazione al progetto è gratuita e riservata ad un numero limitato di operatori.

Gli incontri si terranno in lingua inglese, non è previsto il servizio di interpretariato.

© 2016 Enterprise Europe Network è co-finanziato dall’Unione Europea – Programma COSME 2014-2020

Né la Commissione europea, né qualsiasi persona che agisce per conto della Commissione è responsabile per l'uso che può essere fatto delle informazioni contenute in questo sito.
Le opinioni ed i pareri non riflettono necessariamente le politiche della Commissione europea.

server - SPIN