ITALIA

L’ottava edizione di IFIB – Forum internazionale sulle biotecnologie industriali e bioeconomia si terrà a Torino dal 27 al 28 settembre 2018 presso la Cavallerizza di Via Verdi.

L’evento, organizzato da Assobiotec, insieme a Innovhub-SSI, Cluster di Chimica SPRING, Regione Piemonte, Università di Torino e Camera di commercio di Torino punta a rafforzare la rete di bioeconomia nell’area euromediterranea e a promuovere partnership tecnologiche/commerciali.

Oltre a conferenze e poster session, cuore dell’evento sarà il B2B organizzato da Camera di commercio di Torino e InnovhubSSI, in qualità di membri dell’Enterprise Europe Network

La due giorni di incontri B2B pre-organizzati tra Startup, aziende, università, centri di ricerca pubblici e privati ​​interessati a partnership nel campo della biotecnologia industriale e della bioeconomia verterà in particolare sui topic che seguono:

• Bioeconomia ed economia circolare
• Energia e ambiente
• Industrie biologiche
• Agro-alimentare
• Biotecnologia marina
• Biotecnologia bianca

COME REGISTRARSI: https://ifib2018.b2match.io/

Occorre selezionare una o più sessioni B2B e inserire il profilo di cooperazione (obbligatorio per la validazione dell’iscrizione). La partecipazione al B2B è gratuita.

© 2016 Enterprise Europe Network è co-finanziato dall’Unione Europea – Programma COSME 2014-2020

Né la Commissione europea, né qualsiasi persona che agisce per conto della Commissione è responsabile per l'uso che può essere fatto delle informazioni contenute in questo sito.
Le opinioni ed i pareri non riflettono necessariamente le politiche della Commissione europea.

powered by SPIN srl