ITALIA

PONTI – Merano – 28 e 29 settembre 2015

Il Partner EEN TIS Innovation Park di Bolzano insieme alla BLS (agenzia per la promozione territoriale dell’Alto Adige) stanno organizzando a fine settembre (28-29.09) una piattaforma di Business Development che offre la possibilità ad aziende tedesche, italiane e austriache di conoscere nuove imprese e di stabilire cosi contatti di business nel settore dell’efficienza energetica.

All’evento possono partecipare le aziende di tutta Italia.

L’evento è concepito principalmente per aziende tecnologiche, fornitori di servizio e utenti industriali nel campo dell’energy management. Inoltre ci si rivolge anche a fondi d’investimento per progetti in questo settore. Ulteriori informazioni sono disponibili in lingua inglese sul sito http://ponti.bls.info.
Nel pomeriggio del 28 e nella mattinata del 29 settembre è previsto un fitto programma che alterna momenti formativi a possibilità di network. Partecipare può offrire diversi vantaggi. Grazie alla parte informativa dell’evento si potrà avere una visione dettagliata sulle novità tecnologiche e normative del settore “Energy Management”. Esperti provenienti da tre Paesi forniranno, infatti, informazioni sullo stato attuale di tecnologie, normative e modelli aziendali.

Si potrà conoscere da vicino la Green Region d’Italia e scoprire perché l’Alto Adige può essere l’habitat ideale per lo sviluppo del business. Si avrà l’opportunità di conoscere numerose imprese del settore e quindi di connettersi velocemente ed efficientemente con loro. Partecipano imprese di tecnologia, utilities, erogatori di servizi, imprese di installazione impianti nonché investitori nel settore dell’efficienza e della gestione dell’energia.

 

Le iscrizioni sono già aperte e aziende come Omron, Turboden, Selta, Fronius e molte altre hanno già confermato la propria partecipazione.

 

Per ulteriori informazioni consultare il sito http://ponti.bls.info. Su questo sito potrà registrarsi per l’evento creando un proprio o profilo. La funzione matching offre la possibilità di contattare l’interlocutore desiderato alcune settimane prima dell’evento e di accettare richieste di colloqui con altri partecipanti.

La partecipazione è gratuita.

 

Contatta il partner EEN più vicino a te.

 

© 2016 Enterprise Europe Network è co-finanziato dall’Unione Europea – Programma COSME 2014-2020

Né la Commissione europea, né qualsiasi persona che agisce per conto della Commissione è responsabile per l'uso che può essere fatto delle informazioni contenute in questo sito.
Le opinioni ed i pareri non riflettono necessariamente le politiche della Commissione europea.

server - SPIN