ITALIA

Nel quadro dell’Enterprise Europe Network, il 9 e il 10 giugno 2016 si terrà la nona edizione di Innovat&Match: il Brokerage Event che prevede due giorni di incontri bilaterali tra imprese, centri di ricerca e università finalizzato a incontrare possibili partner, sviluppare nuove tecnologie e aprirsi all’internazionale.

 

L’evento organizzato dai partner EEN dell’Emilia Romagna, si terrà a Bologna Fiere nell’ambito di R2B – Research to Business.

Durante gli incontri one-to-one, della durata di 30 minuti, sarà possibile presentare, discutere e sviluppare nuove idee progettuali a livello internazionale – fra le altre, per presentare progetti Horizon2020 – incontrare partner tecnologici, iniziare contatti per una cooperazione futura nonché ampliare il proprio network professionale. Iscrivendosi, infatti, i partecipanti indicano il tipo di tecnologia, prodotto o expertise che si offre e/o cerca. Nelle edizioni precedenti, Innovat&Match ha visto la partecipazione di ben 838 organizzazioni impegnate in più di 2000 incontri.

 

I temi di questa edizione di Innovat&Match coincidono con le aree della Specializzazione Intelligente delineate dalla Regione Emilia-Romagna, ovvero le 5 aree di interesse strategico per la loro attuale importanza economica e sociale e per il loro potenziale di crescita:

  • Agroalimentare
  • Edilizia e Costruzioni
  • Meccatronica e Motoristica
  • Industrie della Salute e del Benessere
  • Industrie Culturali e Creative

 

La partecipazione a Innovat&Match 2016 è gratuita. Le iscrizioni sono aperte fino al 16 maggio 2016 (www.b2match.eu/r2b2016)

 

© 2016 Enterprise Europe Network è co-finanziato dall’Unione Europea – Programma COSME 2014-2020

Né la Commissione europea, né qualsiasi persona che agisce per conto della Commissione è responsabile per l'uso che può essere fatto delle informazioni contenute in questo sito.
Le opinioni ed i pareri non riflettono necessariamente le politiche della Commissione europea.

server - SPIN