ITALIA

Eurosportello, Azienda Speciale della Camera di Commercio di Ravenna, organizza nell’ambito delle attività Enterprise Europe Network un seminario sul tema dell’internazionalizzazione come fattore strategico di crescita per l’impresa.

L’iniziativa è finalizzata a fornire un quadro delle informazioni più utili e degli elementi di successo che possono orientare le scelte delle imprese sui mercati internazionali. In questo contesto verranno presentati i nuovi bandi della Regione Emilia-Romagna POR-FESR (Programma Operativo Regionale cofinanziato dal Fondo Europeo di Sviluppo Rurale) e P.R.A.P. (Programma Regionale Attività Produttive) che usciranno a breve, finalizzati al finanziamento per l’internazionalizzazione delle imprese emiliano-romagnole.

L’appuntamento è per mercoledì 16 dicembre ore 9:30-13. A seguire, su richiesta, possibilità di incontri individuali con i relatori per approfondire gli argomenti trattati.

La partecipazione è gratuita, previa iscrizione.

Programma e scheda di adesione internazionalizzazione e finanziamenti per PMI in Emilia Romagna – Ravenna 16 dicembre 2015

© 2016 Enterprise Europe Network è co-finanziato dall’Unione Europea – Programma COSME 2014-2020

Né la Commissione europea, né qualsiasi persona che agisce per conto della Commissione è responsabile per l'uso che può essere fatto delle informazioni contenute in questo sito.
Le opinioni ed i pareri non riflettono necessariamente le politiche della Commissione europea.

server - SPIN