ITALIA

Si terrà, presso la sala conferenze di Unioncamere Calabria a Lamezia Terme, martedì 23 febbraio 2016, a partire dalle ore 9.30, il seminario dal titolo “L’etichettatura dei prodotti alimentari: normativa, aggiornamenti e casi pratici” promosso dal Desk Enterprise Europe Network di Unioncamere Calabria in collaborazione con il Laboratorio Chimico della Camera di commercio Torino.

Si tratta di un importante evento formativo e informativo sul focus “etichettatura e sicurezza alimentare” rivolto ad imprenditori ed aspiranti tali, professionisti ed associazioni di categoria, semplici cittadini.

Nel corso dell’evento, in rassegna, le ultime novità intercorse dal Decreto Legislativo 109/92 al Regolamento UE 1169/2011 ma non solo anche gli aspetti sanzionatori e le ricadute per le imprese nonché le principali politiche europee ed i servizi della rete Enterprise Europe Network per la competitività del sistema imprenditoriale.

Nel pomeriggio, i soggetti interessati, potranno effettuare incontri individuali di assistenza specialistica con l’esperto dello Sportello etichettatura del Laboratorio Chimico – Camera di commercio di Torino. La partecipazione al seminario ed agli incontri di assistenza specialistica è gratuita, previa registrazione. Per info e registrazioni http://www.uc-cal.camcom.gov.it/

 

© 2016 Enterprise Europe Network è co-finanziato dall’Unione Europea – Programma COSME 2014-2020

Né la Commissione europea, né qualsiasi persona che agisce per conto della Commissione è responsabile per l'uso che può essere fatto delle informazioni contenute in questo sito.
Le opinioni ed i pareri non riflettono necessariamente le politiche della Commissione europea.

server - SPIN