ITALIA

Unioncamere del Veneto-Eurosportello nell’ambito della rete Enterprise Europe Network organizza un evento di brokerage in occasione della prima edizione di LovEat che si terrà a Venezia dal 2 al 4 dicembre p.v..

LovEat è la prima Fiera delle eccellenze agroalimentari italiane e internazionali www.loveat2016.itOltre 250 gli spazi espositivi a disposizione dei migliori produttori nazionali e internazionali. LovEat coinvolgerà le aziende che producono eccellenze dei settori Food & Beverage, sia quelle dotate di carta d’identità sia quelle nate dalla tradizione e dall’amore per cibo e prodotti sani e controllati all’origine, dal D.O.P. all’I.G.P., passando per i P.A.T., gli S.T.G., laProduzione Integrata, la Qualità Verificata, i vini D.O.C.D.O.C.G. e gli altrimarchi di qualità europei e internazionali.

I settori coinvolti negli incontri di brokerage sono agroalimentare, innovazione, tecnologie e macchinari per il settore agroalimentare, turismo esperienziale agroalimentare
L’evento offre opportunità di entrare in contatto diretto con numerose aziende che operano nel settore del Food & Beverage provenienti da Paesi europei ed extraeuropei. Rappresenta quindi una proficua occasione per incentivare lo sviluppo di relazioni commerciali e di cooperazione internazionale.

L’iscrizione all’evento all’evento di brokerage dovrà essere fatta tramite il sito http://www.een-matchmaking.com/loveat2016 e darà diritto a un’agenda personalizzata di incontri bilaterali ed aggiornamento della stessa durante l’evento, visibilità sul portale dell’evento, materiale informativo e assistenza prima, durante e dopo l’evento da parte del personale Enterprise Europe Network

L’iscrizione all’evento è gratuita e dovrà essere effettuata entro il 15 novembre p.v. Qualora le aziende iscritte annullino la propria iscrizione dopo il 29 novembre 2016 o non si presentino all’evento B2B dovranno pagare un quota di 100 Euro.

Pacchetti per gli espositori
Per dettagli e costi contattare Eurosportello del Veneto – rif. Rossana Colombo – Roberto Bassetto – tel. 041 0999411; rossana.colombo@eurosportelloveneto.it eroberto.bassetto@eurosportelloveneto.it.

Per assistenza contatta il partner EEN più vicino a te

© 2016 Enterprise Europe Network è co-finanziato dall’Unione Europea – Programma COSME 2014-2020

Né la Commissione europea, né qualsiasi persona che agisce per conto della Commissione è responsabile per l'uso che può essere fatto delle informazioni contenute in questo sito.
Le opinioni ed i pareri non riflettono necessariamente le politiche della Commissione europea.

powered by SPIN srl