ITALIA

Nuove opportunità commerciali con aziende austriache

Il 24 maggio 2019 si terrà l’incontro degli agenti di commercio presso la Camera di Commercio di Bolzano dalle ore 10 alle 14. Gli agenti commerciali italiani avranno l’opportunità di stabilire nuovi contatti commerciali con aziende austriache.

L’evento è organizzato dal Centro Estero del Consolato Generale Austriaco di Milano in collaborazione con l’EEN Infopoint (Enterprise Europe Network) della Camera di Commercio di Bolzano ed è rivolto ad agenti e rappresentanti di tutti i settori merceologici interessati a valutare proposte di rappresentanza e distribuzione di nuovi prodotti e servizi austriaci in Italia, in particolare in Trentino-Alto Adige.

All’incontro dei rappresentanti di vendita parteciperanno aziende austriache, rappresentanti di vendita per il nord Italia e grossisti italiani. In un’atmosfera piacevole, ci sarà l’opportunità di scambiare informazioni sui prodotti ed è previsto un angolo B2B per discussioni individuali.

Ulteriori Informazioni ed il quadro delle aziende partecipanti sotto:

https://www.camcom.bz.it/it/meeting-commerciale-agenti-e-rappresentanti-italiani

https://www.advantageaustria.org/it/events/Aktuell/HVMeeting_Bolzano_Maggio_2019.it.html

 

© 2016 Enterprise Europe Network è co-finanziato dall’Unione Europea – Programma COSME 2014-2020

Né la Commissione europea, né qualsiasi persona che agisce per conto della Commissione è responsabile per l'uso che può essere fatto delle informazioni contenute in questo sito.
Le opinioni ed i pareri non riflettono necessariamente le politiche della Commissione europea.

powered by SPIN srl