ITALIA

I partner Enterprise Europe Network CNR, Unioncamere Lazio e Lazio Innova promuovono la partecipazione delle imprese, dei ricercatori e degli Spin off di ricerca, all’evento di Brokeraggio New Space Economy 2019, nell’ambito di NSE New Space Economy Forum, in programma dal 10 al 12 Dicembre 2019 presso la Fiera di Roma.
Organizzato da Fondazione Amaldi e Fiera Roma in collaborazione con Space Foundation, NSE Expo Forum offrirà l’opportunità di incontrare e scambiare opinioni tra attori industriali esistenti e nuovi, piccole e medie imprese innovative, investitori, startupper, centri di ricerca, agenzie spaziali e istituzioni con interessi, progetti di ricerca e/o applicazioni tecnologiche in campo spaziale.
NSE – New Space Economy 2019 Brokerage Event è un evento internazionale di networking focalizzato sulla New Space Economy e sulla sua capacità di promuovere e creare nuove opportunità di mercato e sviluppo economico in Europa e di potenziare il trasferimento tecnologico di numerose applicazioni spaziali in altri settori industriali.

A chi si rivolge:  L’evento di brokeraggio (B2B) è un format consolidato della rete EEN ed è rivolto a tutti gli attori pubblici e privati disposti a dare il proprio contributo, condividendo competenze, mettendo in mostra i propri prodotti e tecnologie, offrendo opportunità di networking strategiche e contribuendo allo sviluppo della New Space Economy:

  • Università e Spin Off di ricerca
  • Centri di ricerca
  • Grandi Imprese
  • PMI
  • Associazioni di imprese
  • Amministrazioni locali

Informazioni:
Dove: Fiera di Roma – Sessione B2B Padiglione 10/ Spazio Espositivo Padiglione 9
10 Dicembre ore 14:00-18:00
11 Dicembre ore 10:00-18:00
12 Dicembre ore 10:00-13:00

Come registrarsi: Le imprese e le organizzazioni interessate potranno iscriversi fino al 3 Dicembre indicando il proprio “Support office” italiano e indicando le giornate e le sessioni dell’evento in cui sono interessate a partecipare.
La partecipazione al B2B è gratuita, previa iscrizione on line e in lingua inglese sul sito B2B https://newspaceeconomy.b2match.io. Ai partecipanti è richiesto l’inserimento delle informazioni di contatto e una breve descrizione del profilo aziendale e/o di ricerca.
Relativamente al B2B, lo staff EEN fornirà gratuitamente i seguenti servizi:

  • supporto durante l’inserimento nel catalogo on-line del proprio profilo aziendale, della descrizione del proprio prodotto o della propria tecnologia;
  • assistenza nella selezione dei partner più idonei da incontrare e nella formulazione dell’agenda degli incontri; supporto logistico durante l’evento.

Opportunità per lo Spazio Espositivo: Regione Lazio, Unioncamere Lazio e Camera di Commercio di Roma hanno lanciato un bando per offrire alle aziende della Regione Lazio l’opportunità di partecipare al Forum come espositori. Le aziende interessate a partecipare dovranno effettuare la registrazione entro e non oltre le ore 17.00 di giovedì 7 novembre p.v. al link: http://www.laziointernational.it/polls.asp?p=258
Maggiori informazioni, modalità per le candidature e costi sono dettagliate al link: http://www.laziointernational.it/news/la_regione_lazio_al_nse_new_space_economy_european_expo_forum_richiesta_manifestazione_di_interesse_per_la_partecipazione_al_forum-2724

Nota: L’accesso all’area B2B ed all’area espositori è gratuito previa registrazione obbligatoria come “Visitatori “al seguente link: https://www.nseexpoforum.com/registration/visitors-registration/
La registrazione sarà necessaria per ottenere il badge gratuito d’ingresso al B2B. Per l’accesso all’area conferenze è prevista una fee di partecipazione, per maggiori informazioni accedere al sito https://www.nseexpoforum.com/

Contatti: Per maggiore supporto contattare gli sportelli EEN di riferimento

Call New Space Economy EspositoriScarica

NSE-2019_new_space_economy_european_Expoforum_brochureScarica

© 2016 Enterprise Europe Network è co-finanziato dall’Unione Europea – Programma COSME 2014-2020

Né la Commissione europea, né qualsiasi persona che agisce per conto della Commissione è responsabile per l'uso che può essere fatto delle informazioni contenute in questo sito.
Le opinioni ed i pareri non riflettono necessariamente le politiche della Commissione europea.

powered by SPIN srl