ITALIA

Enterprise Europe Network organizza “Plant InterCluster 2016 Technology and Business Meetings” , un evento di brokerage incentrato sui nuovi metodi per la produttività delle colture e l’agricoltura di precisione, che si terrà il 19 settembre, nell’ambito del Plant InterCluster Meeting. In particolare, l’evento è focalizzato sulle seguenti aree tematiche: produttività delle colture; nuovi metodi per la produzione vegetale; prodotti per il biocontrollo; gestione integrata dei parassiti; ICT e servizi digitali per l’azienda agricola; fitosanitaria e irrigazione di precisione; cooperazione inter-cluster nell’ambito di programmi UE.

L’evento, destinato ad aziende, laboratori, istituti di ricerca, cluster e a tutti gli altri stakeholders del settore, ha l’obiettivo di promuovere la costituzione di consorzi europei, progetti di R&S, trasferimenti di tecnologia e know-how, joint venture, collaborazioni commerciali etc…  Si tratta di un’importante occasione per mostrare il proprio prodotto/tecnologia/know-how/competenza; per rimanere aggiornato sulle ultime calls for proposals (H2020, COSME etc.); per individuare i giusti partner commerciali, tecnologici, commerciali e di R&S; per condividere e promuovere i propri progetti e le proprie idee; per stare al passo con le ultime innovazioni nel campo della valorizzazione delle colture.

Per partecipare all’evento è necessario registrarsi e pubblicare un profilo di cooperazione entro il 16 settembre 2016. Dopo la registrazione, è possibile prenotare gli incontri face-te-face con gli altri partecipanti. Ciascun partecipante riceverà il proprio calendario degli incontri entro il 12 settembre. Per maggiori informazioni sull’evento accedere a  https://www.b2match.eu/pic2016

 

© 2016 Enterprise Europe Network è co-finanziato dall’Unione Europea – Programma COSME 2014-2020

Né la Commissione europea, né qualsiasi persona che agisce per conto della Commissione è responsabile per l'uso che può essere fatto delle informazioni contenute in questo sito.
Le opinioni ed i pareri non riflettono necessariamente le politiche della Commissione europea.

powered by SPIN srl