ITALIA
L’ ENEA, partner della rete Enterprise Europe Network,  invita a partecipare alla giornata formativa per la presentazione del portale DIAGNOSI ENERGETICHE “AUDIT 102” che si terrà il 25 settembre prossimo presso la sede ENEA di Portici.

 

Il D.Lgs. 102/2014 ha previsto per le grandi imprese e le imprese energivore l’obbligo di effettuare una diagnosi energetica presso i propri siti a partire da 5 dicembre 2015 e da ripetere ogni quattro anni.

Il 5 dicembre 2019 è quindi una scadenza importante per migliaia di imprese che si troveranno a dover effettuare per la seconda volta una diagnosi energetica ed inviarla ad ENEA, a cui il D.Lgs. 102/2014 affida il compito di istituire, gestire e curare una banca dati alla quale dovranno essere inviati rapporti di diagnosi.

In questa giornata sarà presentato il portale ed altri strumenti che ENEA mette a  disposizione di aziende e EGE per facilitare la redazione del rapporto di diagnosi energetica.

Info e registrazioni:

http://bit.ly/2kgUBJf

© 2016 Enterprise Europe Network è co-finanziato dall’Unione Europea – Programma COSME 2014-2020

Né la Commissione europea, né qualsiasi persona che agisce per conto della Commissione è responsabile per l'uso che può essere fatto delle informazioni contenute in questo sito.
Le opinioni ed i pareri non riflettono necessariamente le politiche della Commissione europea.

powered by SPIN srl