ITALIA

Il workshop, che si svolge nell’ambito dello SMAU Napoli,  si propone di analizzare le opportunità fornite dallo schema di finanziamento “SME Instrument” (Strumento PMI), nell’ambito del programma dell’Unione europea di ricerca e innovazione “Horizon 2020”.

Durante il workshop verranno illustrate la struttura e le caratteristiche principali dello SME Instrument  e verranno riportati casi di successo di aziende vincitrici. A seguire sarà possibile per le aziende interessate partecipare a incontri individuali di screening di idee progettuali da presentare nell’ambito dello SME Instrument presso lo stand di S.I. IMPRESAEnterprise Europe Network (EEN). Il personale di EEN sarà a disposizione per chi ne farà richiesta per visionare le idee progettuali e fornire orientamento.

L’evento è co-organizzato da S. I. Impresa Azienda Speciale della Camera di Commercio di Napoli, nell’ambito delle attività Enterprise Europe Network (EEN) e  Sviluppo Campania, in collaborazione con ENEA e APRE Campania.

Adesioni  on line:

http://www.smau.it/napoli16/schedules/promozione-dellinnovazione-e-strumenti-a-sostegno-della-competitivita-delle-pmi-sme-instrument/?

Per ulteriori informazioni contattare:

dott. Marco COZZOLINO

c/o S.I. IMPRESA (Servizi Integrati Impresa) Azienda Speciale della CCIAA di Napoli

Enterprise Europe Network – B.R.I.D.G.€conomies Consortium partner

via S. Aspreno, 2 – 80133 Napoli – tel. 081 7607117

e-mail: m.cozzolino@si-impresa.na.camcom.it

web: www.siimpresa.na.it

 

© 2016 Enterprise Europe Network è co-finanziato dall’Unione Europea – Programma COSME 2014-2020

Né la Commissione europea, né qualsiasi persona che agisce per conto della Commissione è responsabile per l'uso che può essere fatto delle informazioni contenute in questo sito.
Le opinioni ed i pareri non riflettono necessariamente le politiche della Commissione europea.

server - SPIN