ITALIA

[:it]Il workshop, che si svolge nell’ambito dello SMAU Napoli,  si propone di analizzare le opportunità fornite dallo schema di finanziamento “SME Instrument” (Strumento PMI), nell’ambito del programma dell’Unione europea di ricerca e innovazione “Horizon 2020”.

Durante il workshop verranno illustrate la struttura e le caratteristiche principali dello SME Instrument  e verranno riportati casi di successo di aziende vincitrici. A seguire sarà possibile per le aziende interessate partecipare a incontri individuali di screening di idee progettuali da presentare nell’ambito dello SME Instrument presso lo stand di S.I. IMPRESAEnterprise Europe Network (EEN). Il personale di EEN sarà a disposizione per chi ne farà richiesta per visionare le idee progettuali e fornire orientamento.

L’evento è co-organizzato da S. I. Impresa Azienda Speciale della Camera di Commercio di Napoli, nell’ambito delle attività Enterprise Europe Network (EEN) e  Sviluppo Campania, in collaborazione con ENEA e APRE Campania.

Adesioni  on line:

http://www.smau.it/napoli16/schedules/promozione-dellinnovazione-e-strumenti-a-sostegno-della-competitivita-delle-pmi-sme-instrument/?

Per ulteriori informazioni contattare:

dott. Marco COZZOLINO

c/o S.I. IMPRESA (Servizi Integrati Impresa) Azienda Speciale della CCIAA di Napoli

Enterprise Europe Network – B.R.I.D.G.€conomies Consortium partner

via S. Aspreno, 2 – 80133 Napoli – tel. 081 7607117

e-mail: m.cozzolino@si-impresa.na.camcom.it

web: www.siimpresa.na.it

 [:]

© 2016 Enterprise Europe Network è co-finanziato dall’Unione Europea – Programma COSME 2014-2020

Né la Commissione europea, né qualsiasi persona che agisce per conto della Commissione è responsabile per l'uso che può essere fatto delle informazioni contenute in questo sito.
Le opinioni ed i pareri non riflettono necessariamente le politiche della Commissione europea.

server - SPIN