ITALIA

Nell’ambito di ENERGYMED, la Camera di Commercio di Napoli- Ufficio Ambiente, in collaborazione con S.I. IMPRESA, Azienda Speciale della CCIAA di Napoli e membro della rete Enterprise Europe Network,  organizza un seminario formativo per consentire a tutti gli operatori, enti, imprese e consulenti del settore inerente alle attività di installazione, riparazione, manutenzione, assistenza o smantellamento di apparecchiature fisse di refrigerazione, condizionamento d’aria, pompe di calore fisse e apparecchiature di protezione antincendio contenenti gas fluorurati a effetto serra, di conoscere le recenti novità normative in vigore dal 24 gennaio scorso, introdotte con il D.P.R. n. 146 del 16 novembre 2018 recante “Regolamento di esecuzione del regolamento (UE) n. 517/2014 sui gas fluorurati a effetto serra e che abroga il Regolamento (CE) n. 842/2006”.

Il Seminario ha come obiettivo quello di permettere una corretta gestione degli adempimenti connessi al Registro nazionale telematico delle persone e delle imprese certificate e alla Banca Dati gas fluorurati a effetto serra e apparecchiature contenenti gas fluorurati.

Maggiori info e registrazioni: http://bit.ly/2HyNiGO

 

© 2016 Enterprise Europe Network è co-finanziato dall’Unione Europea – Programma COSME 2014-2020

Né la Commissione europea, né qualsiasi persona che agisce per conto della Commissione è responsabile per l'uso che può essere fatto delle informazioni contenute in questo sito.
Le opinioni ed i pareri non riflettono necessariamente le politiche della Commissione europea.

powered by SPIN srl