ITALIA

Enterprise Europe Network organizza “Riga Food 2016 – Brokerage event”,  un evento di brokerage che si terrà, il 9 settembre 2016, nelal capitale lettone e che costituisce un importante scenario internazionale per le aziende interessate alle tecnologie alimentari più avanzate.  I contatti tra i partecipanti avverranno attraverso incontri bilaterali, che mirano a favorire la stipulazione di accordi di trasferimento tecnologico e per la vendita dei prodotti.

“Riga Food”, la fiera nell’ambito della quale si terrà l’evento di brokerage, è la più grande fiera dei Paesi Baltici per il settore dell’industria alimentare. Alla fiera partecipano 500 aziende provenienti da 35 Paesi, con visitatori (gourmet e specialisti del settore) che provengono da tutto il mondo.

L’evento è indirizzato a PMI che offrono e chiedono nuove tecnologie e nuovi prodotti alimentari e a ricercatori/sviluppatori di tecnologie alimentari innovative. Si svolgerà, precisamente, dalle ore 11:00 alle ore 16:00 del 9 settembre 2016.

Per maggiori informazioni sull’evento accedere alla piattaforma ad esso dedicato, accessibile dal seguente link: https://www.b2match.eu/rigafood2016 

La registrazione, invece, deve essere effettuata entro il 7 settembre 2016, dal link: https://www.b2match.eu/rigafood2016/sign_up  In particolare, per partecipare, dopo aver cliccato sul link, occorre digitare  le proprie informazioni di contatto ed inserire fino a 5 profili relativi a tecnologie o a prodotti. Di seguito, sarà possibile prenotare gli incontri con gli altri partecipanti.

 

© 2016 Enterprise Europe Network è co-finanziato dall’Unione Europea – Programma COSME 2014-2020

Né la Commissione europea, né qualsiasi persona che agisce per conto della Commissione è responsabile per l'uso che può essere fatto delle informazioni contenute in questo sito.
Le opinioni ed i pareri non riflettono necessariamente le politiche della Commissione europea.

server - SPIN