ITALIA

[:it]L’Unioncamere Molise, partner di Enterprise Europe Network, la più grande rete europea che aiuta le imprese a internazionalizzarsi e ad innovare, organizza, in collaborazione con il Laboratorio Chimico della Camera di Commercio di Torino, un seminario sull’etichettatura e la vendita in UE ed esportazione nei Paesi extra UE di prodotti agroalimentari, rivolto alle imprese molisane del settore.

 

Durante il seminario verranno fornite indicazioni sull’etichettatura europea alla luce anche del regolamento UE 1169/2011 in applicazione dal 13 dicembre 2014; inoltre, per l’esportazione, saranno esposte le indicazioni generali sulle disposizioni da verificare e sulle fonti ove reperire informazioni puntuali sull’etichettatura, con approfondimenti su alcuni Paesi extra UE, come Canada, Giappone, USA.

 

Il seminario avrà luogo presso la Sala Convegni della Camera di Commercio del Molise (Piazza della Vittoria, 1) a Campobasso, il giorno 29/06/2017, dalle ore 9.00.

 

Info e adesioni: www.mol.camcom.it[:]

© 2016 Enterprise Europe Network è co-finanziato dall’Unione Europea – Programma COSME 2014-2020

Né la Commissione europea, né qualsiasi persona che agisce per conto della Commissione è responsabile per l'uso che può essere fatto delle informazioni contenute in questo sito.
Le opinioni ed i pareri non riflettono necessariamente le politiche della Commissione europea.

server - SPIN