ITALIA

Seminario “IL GIAPPONE: OPPORTUNITA’ COMMERCIALI PER LE AZIENDE VENETE” – Venezia, 10 aprile 2018

Unioncamere del Veneto-Eurosportello, in collaborazione con la rete Enterprise Europe Network e Business Development Manager Fenetre Partners Ltd (Tokyo), sta organizzando un seminario sulle opportunità commerciali per le aziende venete in Giappone il giorno 10 aprile p.v. presso la Sala Europa di Unioncamere del Veneto – Via delle Industrie, 19/C – Venezia Marghera.

Il seminario darà una presentazione sul mercato nipponico (elementi e dati principali, informazioni sull’economia, gli scambi commerciali, gli incentivi ed i settori più promettenti per le aziende venete). Le presentazioni saranno in parte in lingua inglese e non è previsto alcun tipo di traduzione.

Scarica il programma

Settori di interesse: meccanica strumentale, automazione industriale, energie alternative, elettronica, automotive, costruzioni, apparecchiature mediche e agroalimentare.

Al termine del seminario ci sarà spazio per dei colloqui selezionati con gli esperti giapponesi.

Per motivi logistici ed organizzativi i posti sono limitati e selezionati, a questo proposito, Vi chiediamo di dare la Vostra adesione entro il 23 marzo p.v. compilando la scheda di registrazione nel seguente link

http://register.unioncamereveneto.it/form/366631

A disposizione per ulteriori chiarimenti contattare Rossana Colombo – Roberto Bassetto – tel. 041 0999411 – e-mail: rossana.colombo@eurosportelloveneto.itroberto.bassetto@eurosportelloveneto.it

© 2016 Enterprise Europe Network è co-finanziato dall’Unione Europea – Programma COSME 2014-2020

Né la Commissione europea, né qualsiasi persona che agisce per conto della Commissione è responsabile per l'uso che può essere fatto delle informazioni contenute in questo sito.
Le opinioni ed i pareri non riflettono necessariamente le politiche della Commissione europea.

powered by SPIN srl