ITALIA

La Camera di Commercio di Milano, in collaborazione con i partner EEN Unioncamere Lombardia ed Innovhub SSI, organizza un seminario dedicato alle gare d’appalto internazionali, in programma il 13 giugno a Palazzo Giureconsulti. L’evento prevede vari approfondimenti sul quadro normativo e sulle novità introdotte dalla nuova direttiva europea in materia di appalti pubblici, sui programmi di finanziamento dell’azione esterna dell’UE e sulle gare di appalto NATO. Saranno inoltre presentati la piattaforma Eurodesk Lombardy di Unioncamere Lombardia ed i servizi della rete Europe Enterprise Network offerti gratuitamente alle imprese lombarde.

Per iscrizioni:

http://www.mi.camcom.it/home?p_p_id=calendarevents_WAR_fsncamcomcontentreadersportlet&p_p_lifecycle=0&p_p_state=maximized&p_p_mode=view&_calendarevents_WAR_fsncamcomcontentreadersportlet_selectedDate=13%2F06%2F2017

 

 

© 2016 Enterprise Europe Network è co-finanziato dall’Unione Europea – Programma COSME 2014-2020

Né la Commissione europea, né qualsiasi persona che agisce per conto della Commissione è responsabile per l'uso che può essere fatto delle informazioni contenute in questo sito.
Le opinioni ed i pareri non riflettono necessariamente le politiche della Commissione europea.

server - SPIN