ITALIA

SPIN, partner EEN, organizza  un incontro sulla produzione, consumo e ricerca della Spirulina maxima articolato in una conferenza internazionale e in incontri b2b tra imprenditori, gruppi di ricerca e istituzioni, provenienti dall’Italia, dal Regno Unito, Israele, Argentina, Paraguay, Costa d’Avorio e Repubblica Dominicana.

Evento sulla produzione, consumo e ricerca della Spirulina maxima, una microalga ad elevato contenuto proteico che oltre ad essere diffusa come integratore alimentare è sempre più presente nelle diete, tra cui quelle pediatriche e di sportivi, ha diversi campi applicativi, quali cosmetica, medicina, per il contrasto a malattie degenerative, ambientale, come naturale depuratore, ecc.

L’evento si terrà il 29 e 30 settembre a Lamezia Terme presso l’agriturismo “i Risi” e comprende una company mission il 29 e una conferenza internazionale il 30.

La company mission prevede di mattina la visita presso gli impianti innovativi di produzione di Spirulina maxima di Biorisi srl e il pomeriggio incontri b2b tra imprenditori, gruppi di ricerca e istituzioni, provenienti dall’Italia, dal Regno Unito ed Israele, con partner EEN, co-organizzatori dell’evento, ma anche da Argentina, Paraguay, Costa d’Avorio e diversi altri.

Maggiori info: brochure – invitation

© 2016 Enterprise Europe Network è co-finanziato dall’Unione Europea – Programma COSME 2014-2020

Né la Commissione europea, né qualsiasi persona che agisce per conto della Commissione è responsabile per l'uso che può essere fatto delle informazioni contenute in questo sito.
Le opinioni ed i pareri non riflettono necessariamente le politiche della Commissione europea.

powered by SPIN srl