ITALIA

Finlombarda, FAST e Innovhub Stazioni Sperimentali per l’Industria, partner di Enterprise Europe Network, organizzano il convegno: SME INSTRUMENT: un approccio integrato a supporto dell’impresa, che si terrà presso la Regione Lombardia alla Sala Pirelli.

L’evento è volto a presentare le nuove tematiche dello SME INSTRUMENT, la misura per le PMI di Horizon 2020, previste per il biennio 2016-17 , illustrando le opportunità che lo strumento offre ai beneficiari sia in termini economici che di assistenza dedicata. Il supporto previsto dalla Commissione non si limita al solo contributo economico, ma mira a creare una community di soggetti   e di servizi integrati che collaborano congiuntamente per e con le imprese che affrontano questo percorso.

Regione Lombardia opera in un’ottica di sinergia ed integrazione con Horizon 2020 al fine di aumentare l’impatto sul territorio anche attraverso misure dedicate alle imprese che partecipano allo Strumento per le PMI

Maggiori info: www.simplernet.it

© 2016 Enterprise Europe Network è co-finanziato dall’Unione Europea – Programma COSME 2014-2020

Né la Commissione europea, né qualsiasi persona che agisce per conto della Commissione è responsabile per l'uso che può essere fatto delle informazioni contenute in questo sito.
Le opinioni ed i pareri non riflettono necessariamente le politiche della Commissione europea.

server - SPIN