ITALIA

Enterprise Europe Network organizza “Space 2016 Planet Livestock International B2B meetings, un evento di brokerage che si terrà il 14 e il 15 settembre a Rennes, in Francia, nell’ambito dello “Space 2016 Planet Livestock International ” che, con 1446 esibitori e più di 100 visitatori, rappresenta il salone internazionale principale per coloro che operano nel settore zootecnico.

L’evento di brokerage internazionale si terrà il 14 e il 15 settembre e prevede degli incontri face to face della durata di trenta minuti, che offrono l’opportunità di stabilire contatti con nuovi partner commerciali e tecnologici.  L’evento è indirizzato, in particolare, a coloro che operano nel settore zootecnico e interessati a temi quali l’alimentazione degli animali, la salute degli animali, l’allevamento, l’inseminazione artificiale, incubatoi, edifici agricoli, attrezzature agricole, rifiuti agricoli e trattamento delle acque, agro-energia etc..

Per partecipare all’evento è necessario registrarsi ed inserire un profilo di cooperazione entro il 2 settembre 2016. Fino al 5 settembre, invece, è possibile prenotare gli incontri face-to-face, che verranno validati  il 7 settembre. La partecipazione all’evento è gratuita. Per maggiori informazioni, accedere alla piattaforma dedicata all’evento: https://www.b2match.eu/international-b2b-meetings-space2016 

© 2016 Enterprise Europe Network è co-finanziato dall’Unione Europea – Programma COSME 2014-2020

Né la Commissione europea, né qualsiasi persona che agisce per conto della Commissione è responsabile per l'uso che può essere fatto delle informazioni contenute in questo sito.
Le opinioni ed i pareri non riflettono necessariamente le politiche della Commissione europea.

server - SPIN