ITALIA

APRE in collaborazione con l’Agenzia Spaziale Italiana (ASI) e con il supporto di COSMOS 2020 ed Enterprise Europe Network (EEN), organizza la 4° edizione della SPACE week a Roma. L’evento internazionale, che si terrà dal prossimo 9-11 ottobre, è rivolto al mondo universitario, ai centri di ricerca, all’industria, alle PMI ed alle amministrazioni locali.

Oltre all’appuntamento fisso dedicato alle ultime call disponibili nel piano di lavoro Horizon 2020 spazio e hai momenti di matchmaking tra i partecipanti, l’edizione del 2019 darà la possibilità di approfondire le conoscenze sul tema Copernicus, con un infoday dedicato e workshops su specifiche aree tematiche, tavole rotonde tra i maggiori players internazionali del settore e la possibilità di saperne di più sul nuovo Programma spaziale dell’Unione europea.

L’evento verrà ospitato i primi due giorni dall’Agenzia Spaziale Italiana (9-10 ottobre), mentre il terzo giorno (11 ottobre) le delegazioni straniere presenti all’evento avranno la possibilità di visitare l’incubatore Tecnopolo tiburtina dove poter incontrare alcune start-up del settore.

La partecipazione alla SPACE week 2019 è gratuita previa registrazione.

Visita il sito web dell’ evento https://spaceweek2019-italy.b2match.io/

 

Per maggiori informazioni

fioroni@apre.it

sabini@apre.it

testani@apre.it

© 2016 Enterprise Europe Network è co-finanziato dall’Unione Europea – Programma COSME 2014-2020

Né la Commissione europea, né qualsiasi persona che agisce per conto della Commissione è responsabile per l'uso che può essere fatto delle informazioni contenute in questo sito.
Le opinioni ed i pareri non riflettono necessariamente le politiche della Commissione europea.

powered by SPIN srl