ITALIA

[:it]La rete Enterprise Europe Network  e l’IPR Helpdesk europeo (https://www.iprhelpdesk.eu)  hanno unito le loro forze per rendere più efficaci i loro servizi a beneficio delle PMI e dei ricercatori.

 

Con la collaborazione tra l’ IPR Helpdesk europeo e la rete Enterprise Europe, i consulenti Enterprise Europe Network, qualificati e con esperienza in Proprietà Intellettuale , sono  “IPR Helpdesk ambasciatori europei”.

Il ruolo degli IPR Ambassador è quello di offrire un supporto completo di primo livello sui principali temi relativi alla Proprietà Intellettuale(P.I.), unendo l’esperienza  nella consulenza per le PMI con la conoscenza in materia di P.I..

Disponibili e vicino alle piccole e medie imprese, i nostri esperti i mettono a  disposizione tutte le risorse europee dell’ IPR Helpdesk per supportare le richieste di Prroprietà Intellettuale  in italiano e per aiutare ad integrare e  gestire la Proprietà Intellettuale nelle strategie di business.

Contatta l’esperto più vicino a te (www.iprhelpdesk.eu)

oppure il partner EEN più vicino

 [:]

© 2016 Enterprise Europe Network è co-finanziato dall’Unione Europea – Programma COSME 2014-2020

Né la Commissione europea, né qualsiasi persona che agisce per conto della Commissione è responsabile per l'uso che può essere fatto delle informazioni contenute in questo sito.
Le opinioni ed i pareri non riflettono necessariamente le politiche della Commissione europea.

server - SPIN