ITALIA

“SYAT – Ship & Yacht Advanced Technology for leisure vessels and ports solutions” – Grado (GO), 22 – 23 novembre 2018

Il 22 e 23 novembre torna “SYAT – Ship & Yacht Advanced Technology for leisure vessels and ports solutions”, la prima vetrina delle tecnologie marittime innovative per la mobilità dei passeggeri con applicazione su navi (tempo libero, traghetto da crociera) e / o infrastrutture (porti commerciali e marina), organizzato da Aries – Camera di Commercio Venezia Giulia, in collaborazione con il cluster tecnologico marittimo regionale MareFVG.

 

Obiettivo dell’evento, articolato in presentazioni pitch, workshop tematici, area espositiva e incontri one-to-one, è quello di favorire la crescita del settore delle tecnologie marittime offrendo alle PMI innovative e ai gruppi di ricerca visibilità e opportunità di incontro con  controparti internazionali e key players quali porti, cantieri navali, marina, studi di progettazione, designer alla ricerca di soluzioni innovative per i loro fabbisogni.

 

La rete Enterprise Europe Network organizza il brokerage event, che prevede diverse sessioni di incontri one-to-one durante le due giornate. Tra le presenze estere, previste delegazioni da Bulgaria, Croazia e Turchia, grazie al coinvolgimento dei partner EEN ed i cluster marittimi di detti mercati.

Programma dettagliato e registrazioni al link:  https://syat2018.b2match.io/

Scadenza per la registrazione agli incontri: 19 novembre

Scadenza per il matching: 20 novembre

 

Sede dell’evento: Palazzo Regionale dei Congressi, Viale Italia 2 – 34073 Grado (Gorizia)

Contatto: sabina.drandich@ariestrieste.it

© 2016 Enterprise Europe Network è co-finanziato dall’Unione Europea – Programma COSME 2014-2020

Né la Commissione europea, né qualsiasi persona che agisce per conto della Commissione è responsabile per l'uso che può essere fatto delle informazioni contenute in questo sito.
Le opinioni ed i pareri non riflettono necessariamente le politiche della Commissione europea.

powered by SPIN srl