ITALIA

Unioncamere Piemonte in collaborazione con la rete Enterprise Europe Network (EEN) e con il Sector Group Textile and Fashion organizzerà l’evento internazionale di incontri bilaterali (b2b) Torino Fashion Match 2018 rivolto al settore fashion e tessile (abbigliamento e accessori) sportwear e streetwear che offrirà l’occasione unica di incontrare potenziali partner commerciali e tecnologici provenienti da tutto il mondo.

Oltre ad aziende ed esponenti di settore, numerosi buyers internazionali e agenti di commercio parteciperanno alle 4 sessioni di b2b che si svolgeranno dal 28 Giugno al 1 Luglio 2018 a Torino nell’ambito della manifestazione internazionale Torino Fashion Week 2018, giunta alla 3° edizione.

L’evento è rivolto a buyer, startup, designer, rivenditori o produttori di accessori ed esperti del settore fashion.
I partecipanti al b2b potranno inoltre registrarsi a diversi workshops tematici che coinvolgeranno relatori internazionali.

Partecipare è gratuito, occorre registrarsi e descrivere la propria attività esprimendo le proprie esigenze in termini di partnership; oltre a un look book, i partecipanti hanno la possibilità di portare 3 articoli della loro collezione nell’area EEN B2B a scopo dimostrativo solo durante i meeting.
Registrazioni entro il 21 giugno 2018 sul sito https://torino-fashionmatch-2018.b2match.io/home

© 2016 Enterprise Europe Network è co-finanziato dall’Unione Europea – Programma COSME 2014-2020

Né la Commissione europea, né qualsiasi persona che agisce per conto della Commissione è responsabile per l'uso che può essere fatto delle informazioni contenute in questo sito.
Le opinioni ed i pareri non riflettono necessariamente le politiche della Commissione europea.

powered by SPIN srl