ITALIA

[:it]Il nuovo pacchetto del brevetto unitario avrà un impatto significativo sulla strategia aziendale in Europa, cambiando radicalmente le modalità di protezione della proprietà intellettuale.

Attraverso la voce di esperti provenienti dal mondo accademico, industriale e della consulenza legale, il seminario intende dare una qualificata risposta ai quesiti che l’argomento continua a sollevare tra i diretti interessati, soprattutto alla luce dei nuovi scenari aperti dalla Brexit.

Nello specifico, i relatori intendono fornire ai partecipanti informazioni pragmatiche relativamente alle nuove procedure con particolare riguardo ai tribunali unitari, ai rapporti con EPO e alle istanze provenienti dalla realtà industriale.

Il seminario mira a offrire indicazioni concrete ai partecipanti sui passaggi formali e informali che è necessario conoscere per affrontare il nuovo iter del brevetto unitario.

 

Il seminario si  terrà presso il Centro Congressi FAST alle ore 14.00.

 

Maggiori info e per registrazioni: www.fast.mi.it[:]

© 2016 Enterprise Europe Network è co-finanziato dall’Unione Europea – Programma COSME 2014-2020

Né la Commissione europea, né qualsiasi persona che agisce per conto della Commissione è responsabile per l'uso che può essere fatto delle informazioni contenute in questo sito.
Le opinioni ed i pareri non riflettono necessariamente le politiche della Commissione europea.

server - SPIN