ITALIA

Il 6 novembre dalle ore 14:00 alle 17:30 si terrà presso l’Auditorium Gio Ponti della sede di Assolombarda di Via Pantano 9 a Milano, il workshop “Da Horizon 2020 a Horizon Europe: il nuovo programma di incentivi per la ricerca e l’innovazione”.

L’evento è organizzato da Assolombarda, in collaborazione con la Delegazione di Confindustria presso l’Unione Europea e Confindustria Lombardia nell’ambito delle attività della rete Enterprise Europe Network, e beneficia del patrocinio della Rappresentanza della Commissione europea a Milano.
Il workshop ha l’obiettivo di informare i partecipanti sulle importanti novità della prossima programmazione comunitaria Horizon Europe (valida per il settennato 2021-2027), per agevolare imprese innovative e organismi di ricerca. Nello specifico, i temi trattati saranno i cambiamenti introdotti con il nuovo programma quadro, a partire dalle novità del concetto di “Missione” e dell’European Innovation Council (EIC) Accelerator, per poi focalizzarsi sul nuovo programma InvestEU, strumento finanziario per la crescita delle imprese europee.

Si ricorda inoltre che la partecipazione è gratuita.

Per informazioni contattare Marcello Panzone, een1@confindustria.lombardia.it, 0258370811.

PROGRAMMA

LINK FORM ISCRIZIONE

© 2016 Enterprise Europe Network è co-finanziato dall’Unione Europea – Programma COSME 2014-2020

Né la Commissione europea, né qualsiasi persona che agisce per conto della Commissione è responsabile per l'uso che può essere fatto delle informazioni contenute in questo sito.
Le opinioni ed i pareri non riflettono necessariamente le politiche della Commissione europea.

powered by SPIN srl