ITALIA

[:it]

Martedì 4 aprile 2017 presso la Camera di Commercio di Ravenna, dalle 9 alle 13,30, si terrà un seminario di lavoro per mettere a fuoco le opportunità di cooperazione tra i due Paesi derivanti da un rafforzamento delle collaborazioni già in essere e dall’approfondimento di quelle possibili.

I settori del biomedicale, robotica, cyber security, agrofood, hi–tech, offrono importanti opportunità di cooperazione sia per gli aspetti relativi alla ricerca e sviluppo, sia per la commercializzazione  di nuovi prodotti.

Israele possiede le tecnologie, mentre il nostro territorio è dotato di strutture industriali e possibilità di accesso ai mercati. Questa strategia può avere importanti riflessi sulla crescita dell’economia del Mediterraneo.

Saranno presenti rappresentanti dell’Ufficio commerciale e degli investimenti dell’Ambasciata di Israele in Italia, di istituzioni e centri di ricerca dei due Paesi, di imprese emiliano-romagnole che hanno già in corso esperienze di collaborazione o che si propongono per nuovi business.

La partecipazione è GRATUITA, previa registrazione

Programma e scheda di adesione

L’evento è realizzato nell’ambito delle attività della rete Enterprise Europe Network e  promosso da:
Eurosportello – CCIAA Ravenna, in collaborazione con Associazione Italo Israeliana della Romagna e Lugonextlab S.r.l.

 

Per Informazioni e iscrizioni:

Eurosportello – Camera di commercio di Ravenna
Viale L.C. Farini, 14 – Ravenna
Tel. 054 481443
simpler@ra.camcom.it
www.ra.camcom.gov.it/eurosportello[:]

© 2016 Enterprise Europe Network è co-finanziato dall’Unione Europea – Programma COSME 2014-2020

Né la Commissione europea, né qualsiasi persona che agisce per conto della Commissione è responsabile per l'uso che può essere fatto delle informazioni contenute in questo sito.
Le opinioni ed i pareri non riflettono necessariamente le politiche della Commissione europea.

server - SPIN