ITALIA

Il risk management visto come filo conduttore di un confronto tra esperti interni ed esterni alle organizzazioni e con i partecipanti, mirato a favorire i processi di digital transformation; una mezza giornata di aggiornamento professionale, pensata per valorizzare le esperienze maturate sui sistemi di gestione integrati e sulla gestione della compliance in un’ottica di sostenibilità.

Il workshop si colloca come evento conclusivo della Settimana Europea della Cultura Digitale che il sistema della Camera di Commercio di Chieti Pescara, nell’ambito della promozione dei servizi digitali, propone dal 22 al 29 marzo mediante l’organizzazione di una serie di incontri, workshop e soluzioni digitali per imprese, professionisti e studenti.

Con questo workshop, AICQ-CI intende contribuire alla diffusione delle pratiche che rispondono alla necessità e opportunità di integrazione non solo dei vari sistemi di gestione, ma anche delle diverse discipline che ne presidiano i processi.

L’evento, in programma il 29 marzo 2019 a partire dalle 14.00 presso la Sala Cascella della Camera di Commercio di Chieti Pescara, in Piazza Vico 3, 66100 Chieti, è organizzato da AICQ-CI in collaborazione con il desk Enterprise Europe Network di Agenzia di Sviluppo, Azienda speciale della Camera di Commercio di Chieti Pescara, con il patrocinio dell’Ordine degli Ingegneri della provincia di Chieti.

 

La partecipazione è gratuita e aperta a tutti previa iscrizione http://bit.ly/2CuwcFZ

© 2016 Enterprise Europe Network è co-finanziato dall’Unione Europea – Programma COSME 2014-2020

Né la Commissione europea, né qualsiasi persona che agisce per conto della Commissione è responsabile per l'uso che può essere fatto delle informazioni contenute in questo sito.
Le opinioni ed i pareri non riflettono necessariamente le politiche della Commissione europea.

powered by SPIN srl