ITALIA

European Innovation Council-EIC Pathfinder promuove l’adozione di idee radicalmente innovative e ad alto rischio per accelerare lo sviluppo delle più promettenti aree della scienza e della tecnologia, finanziando progetti di ricerca che si basano su una profonda collaborazione tra diverse aree scientifiche e tecnologiche. Il nuovo strumento comprende i bandi precedentemente finanziati nell’ambito delle Future and Emerging Technologies: il FET-Open e FET-Proactive.

La Camera di commercio di Torino, in collaborazione  con la rete Enterprise Europe Network, l’ APRE-Agenzia per la Promozione della Ricerca Europea,  l’Università e il Politecnico di Torino, e gli Incubatori 2i3T e I3P, organizza un evento rivolto in particolare ad Atenei e Imprese per illustrare le opportunità di questo schema di finanziamento.

L’appuntamento è per il giorno 18 febbraio 2020 presso l’Aula Aristotele del 2i3T-Centro di Biotecnologie Molecolari, via Nizza 52.

La partecipazione è gratuita previa iscrizione on line: www.to.camcom.it/eic-pathfinder
Per info: ALPS EEN- h2020@to.camcom.it

© 2016 Enterprise Europe Network è co-finanziato dall’Unione Europea – Programma COSME 2014-2020

Né la Commissione europea, né qualsiasi persona che agisce per conto della Commissione è responsabile per l'uso che può essere fatto delle informazioni contenute in questo sito.
Le opinioni ed i pareri non riflettono necessariamente le politiche della Commissione europea.

powered by SPIN srl