Categorie
News

Hybrid Enterprise Europe Network Matchmaking @ Biarritz Good Fashion 2022 – 20-21 ottobre 2022 

L’evento di match-making riunisce aziende, centri di ricerca e sviluppo e accademie nel campo del tessile e della moda, degli sport d’azione e dell’industria dei costumi da bagno. Si tratta di un’opportunità unica per generare nuovi contatti e contratti commerciali, tecnologici e di ricerca e innovazione.

L’industria del lifestyle, in particolare il settore tessile e della moda, sta subendo una profonda riconsiderazione dei principi che li hanno guidati finora. Nella sola Francia, l’industria della moda rappresenta ogni anno 150 miliardi di euro di fatturato. Ma il fast fashion, il dumping sociale, l’impatto ambientale, la crisi energetica… mettono in ombra queste industrie che devono apportare cambiamenti e raccogliere nuove sfide.

L’evento ibrido (in presenza e online) di matchmaking si svolgerà il 20 e 21 ottobre 2022; un’attenzione particolare è rivolta all’industria degli sport d’azione e dei costumi da bagno.

Questo evento è organizzato nell’ambito dell’annuale  giornata Biarritz Good Fashion il 20 ottobre 2022 che affronterà i temi della moda circolare, agile e trasparente; nonché i limiti tecnici ed economici del riciclo tessile.

Argomenti trattati:

• Fashion style

• Costumi da bagno, abbigliamento da surf, abbigliamento sportivo

• Pelletteria, Calzature

• Macchinari, Tecnologie

• Moda e tessile sostenibili

Registrazioni entro il 17 ottobre 2022: https://biarritz-good-fashion.b2match.io/

CONDIVIDI SU
NEWS