ITALIA

La fase Pilota dello European Innovation Council – EIC 2019-2020 ha l’obiettivo di selezionare e supportare le migliori PMI, spin off e start up innovative nello sviluppo delle loro innovazioni per favorirne la crescita sui mercati internazionali.
L’EIC Accelerator in particolare, nato dall’esperienza dello Strumento PMI, è incentrato sulla fase di scaling up.
La Camera di commercio di Torino in collaborazione con la rete Enterprise Europe Network e APRE, e con il supporto degli Incubatori I3P e 2i3T, organizza un seminario rivolto prioritariamente alle aziende, in quanto uniche beneficiarie di questo schema di finanziamento, per offrire una panoramica delle novità introdotte da questo strumento, tenendo anche conto dei risultati delle recenti cut off. Un’attenzione particolare verrà rivolta alla fase del “pitch” e all’importanza di  presentare in maniera chiara e brillante gli elementi fondamentali della propria strategia di business.

Per informazioni ed iscrizioni: https://www.to.camcom.it/eic-accelerator

 

© 2016 Enterprise Europe Network è co-finanziato dall’Unione Europea – Programma COSME 2014-2020

Né la Commissione europea, né qualsiasi persona che agisce per conto della Commissione è responsabile per l'uso che può essere fatto delle informazioni contenute in questo sito.
Le opinioni ed i pareri non riflettono necessariamente le politiche della Commissione europea.

powered by SPIN srl