Categorie
News

Moda e lifestyle RETAISSANCE LIVE

Enterprise Europe Network collabora all’ organizzazione di incontri b2b con Buyer nel settore moda e lifestyle RetaissanceLive .
Partecipano buyers europei, che rappresentano più di 800 negozi fisici e piattaforme di e-commerce con oltre 50 milioni di clienti in 35 paesi.
Sono invitati a partecipare imprese dei settori moda, calzature, gioielleria, beauty, accessori, abbigliamento per bambini .
L’ iniziativa prevede:

  • 3 novembre 2021/WORKSHOP le aziende registrate prenderanno parte a un esclusivo workshop di 3 ore dedicato allo sviluppo delle capacità di promozione e di vendita internazionali e a incrementare le potenzialità e la conoscenza  nell’ e-commerce. L’iniziativa sarà organizzata in collaborazione con Retaissance, leader nell’aggregazione nel settore retail nel Regno Unito, e con NuORDER, la principale piattaforma di e-commerce B2B con sede negli Stati Uniti.
  • il 9 novembre 2021 /B2B con i buyer.

L’iscrizione è prevista entro il 31 ottobre 2021.
Per partecipare è necessario registrarsi e completare il profilo aziendale, scegliere i seminari della conferenza e lo slot “Meet the Buyer” a cui si intende partecipare.

  • È necessario pubblicare un profilo aziendale completo e dettagliato in inglese. Il profilo deve descrivere l’azienda, l’offerta e il potenziale partner desiderato. Un profilo convincente aumenta esponenzialmente le richieste d’incontro.
  • Sarà possibile inviare e ricevere richieste d’incontro entro giorno 1 novembre.
  • Per incontrare il giusto buyer è estremamente importante la sezione Marketplace. Aggiungendo tutte le informazioni su prodotti e/o servizi (anche le foto) i buyers valuteranno, sulla base di queste informazioni, il profilo adatto per accettare l’incontro .

CONDIVIDI SU
NEWS