ITALIA

In ottemperanza alle misure adottate contro il coronavirus, il primo salone europeo della Blue Economy (SEALOGY® e il brokerage event B2BLUE organizzato da Enterprise Europe Network) è rimandato al 20-22 novembre 2020, in concomitanza con la Giornata mondiale della pesca (21 novembre), istituita per salvaguardare uno dei settori trainanti dell’economia blu, in un’ottica di sostenibilità e di giustizia sociale.

Le registrazioni, temporaneamente chiuse, riapriranno a settembre 2020 sul sito https://b2blue.b2match.io

Ulteriori dettagli organizzativi sulla manifestazione, che è a marchio Ferrara Fiere, saranno comunicati successivamente.

Banner B2Blue

L’evento di matchmaking B2Blue, organizzato da ART-ER e dagli altri partner regionali EEN, rientra nell’ambito del progetto MISTRAL che è incentrato sull’innovazione e la crescita sostenibile dei settori della blue economy, finanziato dal programma europeo INTERREG Med.

L’iniziativa prevede una serie di incontri one-to-one finalizzati a trovare partner commerciali e tecnologici nei settori:

  • Energie rinnovabili marine
  • Sorveglianza marittima
  • Pesca e acquacoltura
  • Biotecnologia Blu
  • Turismo marittimo e costiero

La partecipazione è gratuita.

Registrazioni e informazioni sul sito dedicato:  https://b2blue.b2match.io

© 2016 Enterprise Europe Network è co-finanziato dall’Unione Europea – Programma COSME 2014-2020

Né la Commissione europea, né qualsiasi persona che agisce per conto della Commissione è responsabile per l'uso che può essere fatto delle informazioni contenute in questo sito.
Le opinioni ed i pareri non riflettono necessariamente le politiche della Commissione europea.

powered by SPIN srl