Categorie
News

Progetto WORTH opportunità per tessile, moda, pelletteria, arredamento, gioielleria

Aperta la nuova call di Worth Partnership Project dedicata a startup, PMI e creativi che lavorano nei seguenti settori: moda e tessile, calzature, pellicceria e pelletteria, arredamento e decorazione della casa, accessori e gioielleria. Scadenza per l’invio delle candidature 2 febbraio 2022.

WORTH Partnership Project II è un programma che mira a creare collaborazioni transnazionali e interdisciplinari, aziende tecnologiche e start-up per sviluppare prodotti unici e di alta gamma.

Worth Partnership Project è un progetto quadriennale finanziato da COSME, Programma dell’Unione europea per la competitività delle piccole e medie imprese (PMI), favorisce la nascita di collaborazioni transnazionali tra designer, creativi, imprese manifatturiere e tech firm al fine di sviluppare prodotti innovativi e di design. 

Fino a 200 progetti infatti saranno supportati con un programma di incubazione che comprende:

§  kit multimediale che include attività di relazione con i media internazionali, pubblicità e marketing sui social media;

§  finanziamento diretto per sviluppare prodotti, servizi o modelli di business innovativi a più alto valore aggiunto;

§  vetrina internazionale del prodotto attraverso la partecipazione a due eventi internazionali di design.

 Inoltre saranno presenti programmi di coaching e servizi di consulenza su misura per le esigenze delle diverse partnership:

§  Collaborazione intersettoriale e partecipazione a eventi di networking;

§  Link professionali.

Per maggiori informazioni e supporto contattare Luca Leonardi referente del Sector Group Textile and Fashion della rete Enterprise Europe Network all’indirizzo mail: lleonardi@consorzioarca.it o il punto di contatto poiù vicino a te.

Scadenza invio candidature 2 febbraio 2022 su https://worthproject.eu/

CONDIVIDI SU
NEWS

MobiliseSME

La rete Enterprise Europe Network è lieta di presentare una nuova opportunità per le piccole e medie imprese interessate ad avviare, consolidare e far…

Leggi tutto