Categorie
News

SEAFUTURE 2021, 28/09-1 /10, La Spezia

SEAFUTURE 2021, l’evento sulle tecnologie del mare e la più grande convention in Italia della Blue Economy , si svolgerà da Martedì 30 Settembre a Venerdì 1 Ottobre presso la Base Navale della Spezia.

Durante i quattro giorni dell’evento avranno modo di incontrarsi e confrontarsi PMI e imprese provenienti da tutto il mondo: oltre 50 Delegazioni estere, 220 imprese espositrici che, insieme, affronteranno i temi guida della rinnovata edizione legati all’innovazione, ricerca, sviluppo, al settore trasporti e logistica, alla transizione verde, all’ambiente ed alle tecnologie del mare.

B2b, workshop e conferenze di alto profilo scientifico animeranno le giornate della manifestazione che negli anni si è sviluppata in un vero e proprio hub integrato per il business dell’innovazione, nel settore delle tecnologie del mare, in ambito duale.

SEAFUTURE 2021 premierà inoltre le migliori tesi di Laurea presentate da giovani laureati e laureandi sulle materie oggetto dell’evento, favorendo così la connessione tra Università/Accademie e il mondo imprenditoriale e lavorativo.

Sito web https://www.seafuture.it

CONDIVIDI SU
NEWS