Categorie
News

Technology & Business Cooperation Days – 30 maggio/ 2 giugno 2022  Hannover e on line 

Enterprise Europe Network  organizza, dal 30 maggio al 2 giugno 2022, l’evento B2B annuale Technology & Business Cooperation Days promosso dalla tedesca NBanknel  nel contesto di Hannover Messe 2022 in modalità ibrida.

Riconosciuta come una delle manifestazioni più importanti al mondo per numero di temi trattati, volume di scambi e qualità dell’aggiornamento tecnologico, l’appuntamento sarà dedicato alle tecnologie industriali, ai materiali e alle idee di prodotto, con l’obiettivo di facilitare i contatti con potenziali partner di produzione, buyer, fornitori di materiali, di tecnologie e di servizi, interessati ad avviare nuove collaborazioni commerciali e tecnologiche.

L’evento, rivolto a imprese, startup, università, centri di ricerca, si focalizza su:

  1. Soluzioni Industria 4.0 e Smart Factory
  2. Tecnologie di produzione efficienti nell’utilizzo delle risorse e dell’energia
  3. Energia e Mobilità Sostenibile
  4. Strumenti di misura

Quattro giornate di incontri di matchmaking (B2B) tra imprese, università e centri di ricerca italiani ed esteri, che si svolgeranno in modalità ibrida tramite una piattaforma dedicata.

La partecipazione all’evento è totalmente gratuita, previa registrazione e inserimento di almeno un campo nella sezione “marketplace” (richiesta o offerta di prodotto, servizio, partnership, progetto, expertise, investimento). Il profilo creato andrà a costituire il catalogo on-line.

Scadenza per la registrazione: 24 maggio 2022

Registrazioni: https://technology-business-cooperation-days-2022.b2match.io/signup

CONDIVIDI SU
NEWS