Categorie
News

webinar – 10 ottobre 2023 – Il brevetto unitario: opportunità e vantaggi per le imprese – 14.30 / 16.30

L’introduzione del brevetto unitario comporta notevoli vantaggi per le imprese in termini di semplificazione delle procedure e riduzione dei costi ma anche potenziali rischi. Per comprendere meglio le novità introdotte e orientarsi con maggiore consapevolezza tra le opzioni previste, FAST con la collaborazione di Enterprise Europe Network Italia organizza un webinar di approfondimento con la partecipazione di esperti delle istituzioni europee e professionisti competenti sul territorio nazionale.

Dal 1° giugno 2023 è operativo il Brevetto unitario che garantisce la protezione brevettuale in tutti i 17 paesi Ue che hanno attualmente ratificato l’Accordo internazionale sul Tribunale Unificato dei
Brevetti.

L’evento è organizzato in occasione dei 30 anni del Mercato unico e dei 15 anni di Enterprise Europe Network, la più grande rete cofinanziata dalla Commissione Europea attraverso il Single Market Programme (SMP) a sostegno della crescita competitiva e sostenibile delle imprese.

Registrazioni:

https://fast.mi.it/modulo-di-iscrizione-webinar-il-brevetto-unitario-opportunita-e-vantaggi-per-le-imprese/

CONDIVIDI SU
NEWS

22 febbraio 2024 : 2 webinar

Enterprise Europe Network offre l'opportunità di partecipare a due webinar: "Stato dell'arte e novità per l'etichettatura dei prodotti vitivinicoli" organizzato con il Laboratorio Chimico…

Leggi tutto