ITALIA

Confindustria Lombardia, nell’ambito delle attività della rete Enterprise Europe Network, e UNI Ente Italiano di Normazione, hanno il piacere di invitarti al webinar “Innovazione e standard per la sostenibilità ambientale: le opportunità del programma LIFE”, che si terrà venerdì 29 maggio p.v. dalle ore 10.00 alle ore 11.30.

Il webinar rappresenta un’occasione per approfondire i vantaggi degli standard in tema di sostenibilità ambientale nei programmi europei, e in particolare nel programma LIFE. Inoltre, la testimonianza diretta di imprese beneficiarie del programma permetterà di mettere in luce i fattori essenziali per presentare una proposta progettuale vincente.
L’iniziativa è rivolta a
imprese, centri di ricerca, Università, associazioni e enti no profit interessati al programma LIFE e ad approfondire il tema dell’innovazione e standard.

La partecipazione è gratuita previa iscrizione: si ricorda che le iscrizioni termineranno giovedì 28 maggio alle ore 18:00. Si informa che gli iscritti riceveranno il link per seguire il webinar sulla piattaforma ZOOM la mattina stessa dell’evento.


Per iscriversi, 
cliccare qui.

Per consultare l’agenda del webinar, cliccare qui.

© 2016 Enterprise Europe Network è co-finanziato dall’Unione Europea – Programma COSME 2014-2020

Né la Commissione europea, né qualsiasi persona che agisce per conto della Commissione è responsabile per l'uso che può essere fatto delle informazioni contenute in questo sito.
Le opinioni ed i pareri non riflettono necessariamente le politiche della Commissione europea.

powered by SPIN srl