SIRHA BUDAPEST è il più grande business forum per il settore food e HoReCa dell’Europa centro-orientale. Dal 2014, la fiera consente agli operatori del mercato di presentarsi, sviluppare nuovi affari e ampliare la propria rete professionale e le proprie conoscenze. Oltre all’Ungheria, i visitatori provengono principalmente da Austria, Italia, Polonia, Repubblica Ceca, Croazia, Slovacchia, Serbia e Romania.
La situazione economica degli ultimi anni ha portato con sé numerose sfide. A causa dell’evoluzione dei prezzi dell’energia e dei materiali, insieme alla diversa domanda di mercato, molti settori e imprese hanno dovuto far fronte a costi più elevati e a una crescente necessità di efficienza energetica. SIRHA BUDAPEST consente ai professionisti di discutere e condividere le loro migliori pratiche e innovazioni nei settori dell’efficienza energetica e della sostenibilità. Oltre a offrire loro l’opportunità di costruire la propria rete di contatti e condividere le proprie esperienze, l’evento contribuisce anche al miglioramento della situazione economica consentendo ai partecipanti di acquisire soluzioni alternative e di incrementare il proprio business.
L’evento di B2B è organizzato in modalità ibrida dal 3 al 5 marzo:
- in presenza: 3 marzo 2026 (Budapest – Albertirsai street 10 – HUNGEXPO)
- online: 4-5 marzo 2026 (tramite la piattaforma b2match)
Settori rilevanti:
- Prodotti alimentari
- Bevande (alcoliche e analcoliche)
- Prodotti e attrezzature per panificazione e pasticceria
- Attrezzature e prodotti per caffè e bar
- Tecnologie per la cucina, macchinari e apparecchiature
- Tecnologie, igiene e servizi
- Macchinari e attrezzature per l’industria alimentare
- Arredi, tessili e articoli per la tavola
- Attrezzature e prodotti per il settore alberghiero
- Tecnologie per il packaging e prodotti/attrezzatura per la logistica
La partecipazione è gratuita previa registrazione entro il 05/03/2026 al link https://www.b2match.com/e/sirha-b2b-2026/sign-up/create-account